Io e Alessio abbiamo appena comprato casa: dopo 7 anni di case in affitto e di traslochi vari, abbiamo finalmente trovato un rudere da ristrutturare, così da poterlo personalizzare come vogliamo!
La ricerca per noi è stata molto lunga e complessa: non abbiamo mai visto la casa come un luogo dove andare a dormire o mangiare, la nostra casa è sempre stata un punto di ritrovo di amici e parenti.
Non è semplice riuscire a combinare il proprio budget con le aspettative: tutto volevamo tranne che accontentarci!
Della nostra attuale casa ci siamo innamorati di due caratteristiche: il salotto grande e il giardino.
Per noi avere la sala distinta dalla cucina è sempre stato un punto fermo: poter ospitare amici in un luogo ampio e accogliente è fondamentale per poter vivere la casa come ci piace a noi!
Ecco perchè per arredare la zona giorno della casa ci siamo affidati Chateau d’Ax: l’unica azienda che combina comfort, design e Made in Italy.
Il lungo racconto Chateau d’Ax ha inizio nel cuore d’Europa; tutto nasce dalla famiglia e dalla sua predisposizione a trasformare le qualità degli uomini in risorse per la causa e per la missione.
I modelli di divani tra cui scegliere sono tantissimi: dalle forme più classiche alle più moderne, dai tessuti ai pellami, dai divani angolari ai classici 3 + 2 posti.
Chateau d’Ax è il nostro referente per tutta la zona giorno: pensili, mobili TV, tappeti, tavolini, poltrone, lampade, sono tutti oggetti che andranno a completare il nostro salotto per renderlo unico ed accogliente proprio come ci piace a noi!
Chateau d’Ax è presente in tutta Italia: sul sito troverete il punto vendita più vicino a voi.
La linea Silhouette ha catturato la nostra attenzione: pratica e moderna, composta da moduli componibili, estremamente comoda e avvolgente.
Disponibile in pelle, tessuto, microfibra e nella versione relax, grazie alla sua modularità permette di creare diverse soluzioni arredo creando movimento e dinamicità.
Le soluzioni di arredo sono veramente tante, così da arredare con gusto la casa di ognuno di noi.
Lasciatevi affascinare anche voi dal design unico di Chateau d’Ax!
manuelita
bellissimi, sembra anche molto confortevoli
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/