Ognuno di noi ha una persona speciale da conquistare e sorprendere: è proprio bello quando riusciamo a donare il regalo perfetto a chi vogliamo bene e vedere la gioia nei suoi occhi quando glielo consegniamo!
Negli anni ho fatto i regali più improbabili (e li ho anche ricevuti!) e non sempre sono piaciuti come avrei voluto.
Così mi sono chiesta: che caratteristiche deve avere il regalo perfetto?
- Sicuramente deve essere personale: è necessario pensare a chi abbiamo di fronte e riflettere su quali sono i suoi hobby e i suoi gusti. A mio avviso è molto importante fare delle domande trabocchetto prima della scelta del regalo e capire se è in programma un viaggio o un evento particolare, che ci possa ispirare per la scelta del nuovo Gift.
- Utile: oramai il superfluo è fuori moda! Donare qualcosa che ha una sua utilità sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceve!
- Bello: anche l’occhio vuole la sua parte, non scordiamocelo mai!
- Unico: regalare qualcosa di unico ed irripetibile ha sempre un fascino irresistibile!
La “vittima” del mio regalo speciale è la mia micia Zoe!
Da quando ci siamo trasferiti nella casa provvisoria, in attesa che sia ristrutturato il casolare che abbiamo comprato a dicembre, ho notato che è più triste come se le mancasse la casa dove abitavamo prima.
Allora ho pensato a dei cuscini con delle fantasie marocchine: in Marocco i gatti sono super rilassati, magari può funzionare!
Così mi sono affidata a Fotoregali.com: un sito super fantastico, dove è possibile personalizzare tutto ciò che vuoi!
Una volta scelta la fantasia e l’oggetto da personalizzare, in pochi passi vedrai il risultato finale e continuare con la conclusione dell’ordine!