Cosa amo di più dell’inverno: la montagna!
Adoro passare giornate intere sulle piste da sci: è uno modo fantastico per avere un contatto diretto con la Natura.
La sensazione di libertà che si prova in alta montagna è un’emozione unica.
Ho iniziato a sciare da quando ero molto piccola, la prima volta che ho messo gli sci ai piedi non avevo nemmeno 4 anni!
Mi piace talmente tanto che a volte non mi fermo nemmeno per pranzo!
Da quando sono piccola ho l’abitudine di portami degli snack sulle pista, così da mettere qualcosa sotto i denti tra una discesa e l’altra.
L’ABC della merenda è il mio snack preferito: pratico e buono, in una sola confezione ho tutto quello che mi serve per una vera carica di energia!
In 5 diverse combinazioni, è perfetto per tutti i gusti!
Oggi L’ABC delle Merenda è anche dolce.
Parmareggio ancora una volta si è avvalsa della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Doneganie, creando così L’ABC della merenda Dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca. La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.
Il Plumcake Parmareggio, rispetto alla tradizionali offerta di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo. Perfetta per grandi e piccini direi!
L’ABC della merenda dolce non deve essere conservata in frigo ed è quindi perfetta per la merenda dei bambini durante le ore scolastiche.
L’ABC della merenda dolce sarà in TV dal 21 gennaio 2018, l’avete già visto?
In ogni confezione dell’ABC della merenda Dolce, a gennaio, grazie alla nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’, sarà possibile trovare una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.
Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Per scoprire tutte le novità Parmareggio, seguite la pagina Facebook!