Le ferie sono alle porte e c’è ancora qualche ritardatario (esattamente come la sottoscritta) che ha da poco deciso dove passare le vacanze estive.
Quest’anno io e Alessio abbiamo scelto di passare le nostre meritatissime ferie nel paese più bello del mondo, la nostra cara Italia!
Il bel paese offre così tante opportunità che non abbiamo voluto allontanarci, ce n’è veramente per tutti i gusti: mare, montagna, collina e tanto ma tanto buon cibo che, diciamoci la verità, non guasta mai!
Metà dell’estate 2018? La Calabria!
La Calabria è una regione che ho visitato tanti anni fa con i miei genitori, quando ero piccolina.
Nonostante siano passati più di 20 anni da quella vacanza, porto ancora dentro di me il ricordo del mare super azzurro e della cordialità della popolazione. Pensate che le spiagge limitrofe a Capo Vaticano e Tropea sono considerate alcune delle spiagge più belle d’Italia!
A tal proposito ho scelto un Resort in Calabria vicino alle zone appena citate, così ho scoperto il “Capo Vaticano Resort Thalasso & Spa – MGallery by Sofitel”, un vero paradiso, incastonato su un lungomare di sabbia bianca.
Il magnifico resort si sviluppa sulla Costa degli Dei, una vera e propria oasi sulla terra, circondato da una cornice di colline lussureggianti, che si affacciano sulla magnifica Stromboli, a pochi kilometri da Tropea.
Capo Vaticano Resort Thalasso & Spa – MGallery by Sofitel è l’ideale per vivere una indimenticabile vacanza. Un soggiorno più unico che raro.
All’interno di Capo Vaticano Resort potrò assaggiare i tipici agrumi calabresi, come la citrus bergamia (oggi nota come Bergamotto).
Non vedo l’ora di vivere questa esperienza Calabrese!