In the field of high fashion, there are many young women who run the creative part of excellent and famous maisons.
Today we want to talk about Veronica Etro, creative director of the woman collection of the fashion house “Etro”.
At just 26 years old, she signed her first collection and immediately is defined as a revelation of the fashion world .
Veronica imagines a woman who always be ultra-feminine, placing great emphasis on fantasy and fabrics, trademark of the brand it represents.
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Nel campo dell’alta moda, sono numerose le donne giovani che dirigono la parte creativa di maison eccellenti.
Oggi vi vogliamo parlare di Veronica Etro, direttore creativo della linea donna della maison “ETRO”. A soli 26 anni firma la sua prima collezione e da subito viene definita come una rivelazione del mondo della moda.
Veronica immagina una donna sempre iper femminile, ponendo molta importanza alle fantasie e ai tessuti, marchio di fabbrica del brand che rappresenta.
Per la collezione autunno-inverno 2013-2014, Veronica immagina una donna molto sicura di se, che veste abiti dai colori scuri e dalle fantasie geometriche, dai tagli pensati per valorizzare il corpo femminile.
For spring – summer 2014 the colors become more muted and the blue embraces the entire collection. The lines are soft and tissues almost imperceptible. The collection is designed for a woman who always wants to be ultra-feminine, with an holiday tone.
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Per la primavera – estate 2014, i colori diventano più tenui e l’azzurro abbraccia tutta la collezione. Le linee diventano morbide e i tessuti quasi impercettibili. La collezione è pensata per una donna che vuole essere sempre iper femminile con un tono vacanziero.