Non si tratta di semplici attitudini o inclinazioni: la nostra storia è scritta nel DNA, proprio come quella di Discovery sport di Land Rover!
Anche io come il piccolo Terje Lamont, mi sono avvicinata agli sport invernali da piccolissima: ancora mi ricordo la prima volta che ho messo gli sci ai piedi, è stata un’emozione unica.
L’avventura è sempre stata dentro di me, credo che sia proprio radicata nel mio DNA!
Il senso di libertà che ti trasmette il conoscere posti nuovi ed altresì l’affrontare nuove avventure, è diventata quasi una dipendenza!
Guardare Tarje scivolare sulla neve con allegria e semplicità è affascinante e mi fa capire che l’avventura è parte della sua vita, già alla tenera età di 4 anni!
La stessa cosa vale anche per Jett: a 7 anni affronta l’oceano proprio come un surfista professionista (guardate il video qui): veramente incredibile!
Il Suv Discovery Sport di Land Rover abbraccia a pieno questa filosofia: un auto capace di soddisfare l’attitudine che abbiamo tutti noi all’avventura!
Grazie alla sua configurazione (opzionale) degli interni 5+2 che offre due sedili aggiuntivi in terza fila è il SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose!
Ideale per viaggi, brevi o lunghi , Discovery Sport è l’auto per chi ama l’avventura!
Fino al 30 novembre c’è l’offerta sul tetto panoramico a contrasto che sarà incluso nel prezzo d’acquisto, una vera occasione!
Mariateresa Scotti
Bel post!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK