Diadora: la gioia dello sport come stile di vita
E se ordinando un paio di scarpe Diadora online ti venissero consegnate da un atleta che, insieme a 70 colleghi, ha percorso 1500 KM per farle giungere a te, come ci rimarresti?
Beh, vi assicuro che è successo!
Ordinando online un paio di Diadora, un cliente, senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa.
In una staffetta sorprendente 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco, fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del fortunato cliente.
Ora che il pacchetto è stato consegnato gli spettatori possono rivivere l’intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo.
Inoltre, sul sito web makeitbright.diadora.com, è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze.
In questo modo Diadora ha unito la gioia dello sport alla normalità di fare acquisti online, trasformando qualcosa di normale in un momento eccezionale!
Per me lo sport è vita!
Lo pratico da sempre (pensate che la prima volta che ho messo gli sci ai piedi avevo tre anni!) e da sempre è il miglior modo per iniziare le miei giornate e per ricaricarmi nei momenti no.
Amo praticare gli sport all’aria aperta: il contatto con la natura mi aiuta a schiarire le idee e a raccogliere nuove energie.
Trovo che l’iniziativa di Diadora sia stata eccezionale, proprio come il potere che ha lo sport di trasformare una giornata “normale” in un momento unico ed irripetibile a contatto con i nostri pensieri e i nostri desideri.