Hotel Santa Caterina Siena: un angolo di pace in Toscana!

Hotel Santa Caterina Siena: un angolo di pace in Toscana!

Vivere Siena dal centro: scopri l’Hotel Santa Caterina a Siena

La Toscana: è senza dubbio una delle mie mete preferite per le mie vacanze nella nostra bella Italia.

Culla della cultura Italiana, questa regione ti rapisce fin da subito: le colline e famosi viali di cipressi, il mare cristallino, il buon cibo (e l’ottimo vino!), le montagne e le città d’arte…..un territorio pieno di meravigliose sorprese!

Siena è una delle mete più belle della regione: città dalle mille sorprese, dove la tradizione toscana è ancora viva nei suoi abitanti.

Ottima location dove alloggiare per visitare la città e i suoi dintorni è l’Hotel Santa Caterina: un albergo dove entri col sorriso e riparti con la felicità nel cuore

La gentile e solare direttrice Lorenza, ha ricreato intorno a sé un vero e proprio angolo di paradiso, un posto genuino dove è facile sentirsi come a casa (tanto ma tanto coccolati!)

La genuinità non manca nemmeno al resto dell’equipe, che lavora con lei da sempre, ricreando negli ospiti quel senso di famiglia numerosa e calorosa, che sa comprendere e anticipare le esigenze di tutti.

Fiore all’occhiello della struttura è il giardino
che si affaccia su uno scorcio mozzafiato di Siena, vista che coccola i suoi ospiti come non mai!

L’albergo a 3 stelle si trova appena fuori il centro storico a pochi minuti di cammino dalla Piazza del Campo, dal Duomo e dalle altre bellezze artistiche della città.

Le camere dell’Hotel Santa Caterina a Siena sono arredate in perfetto stile toscano, in modo elegante e ricercato, con tutti i comfort necessari per una vacanza all’insegna del relax.

La struttura dispone di Wifi gratuito.

Ottima soluzione sia per viaggi d’affari che di piacere, l’Hotel Santa Caterina è la soluzione ottimale per vivere a pieno l’ospitalità Italiana a Siena! 

hotel-santa-caterinaangolobar  camere accoglienti Colazione-Con-Vista     Giardino-Magnifico  imperdibilepalio reception sienaromantica

Buzzoole

1 Comment

Leave a Reply