Cosa c’è di più bello dell’amore per la mamma? Swiss la festeggia (ad anche io!)
Anche se gli anni passano e ci si avvicina all’età adulta, la mamma rimane sempre la mamma!
Il calore che sprigiona ogni suo abbraccio è amore allo stato puro: l’Amore con A maiuscola!
Con gli anni il rapporto che ho con mia madre è sempre più profondo: oggi è senza dubbio la persona di riferimento per eccellenza!
Anche Swiss vuole festeggiare la Mamma!
Un sentimento particolarmente sentito in Italia, dove SWISS ha deciso di aggiungere qualcosa in più, un accento tipicamente svizzero, rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, sempre in giro per il mondo, e le loro mamme. Special guest il cioccolato, tocco svizzero per eccellenza.
L’iniziativa “SWISSED” porta le tipiche caratteristiche svizzere di qualità in diverse città europee e mostra, con un sorriso e un pizzico di ironia, cosa significhi “Made of Switzerland” (e perché valga sempre la pena volare con SWISS).
Deliziosa cioccolata, gustoso formaggio, orologi di precisione: molte delle cose per cui la Svizzera è oggi famosa non sono state inventate entro i confini elvetici, ma sono state lì rifinite e perfezionate, tanto da essere istintivamente associate alla Svizzera.
Il progetto SWISSED nasce proprio per sottolineare e rendere tangibili quei piccoli dettagli che fanno la differenza, in modo divertente e coinvolgente.
Per il nostro Paese SWISS ha scelto di rendere omaggio alla mamma e al legame particolare e indissolubile con i suoi figli, anche – anzi, forse soprattutto – quando diventano grandi e spiccano il volo. È il caso di due assistenti di volo che lavorano a bordo della compagnia di bandiera, a cui SWISS ha voluto regalare la possibilità di ringraziare in un modo speciale le loro mamme, in rappresentanza di tutte le mamme italiane. Come? Con un’opera d’arte, un ritratto della figlia a grandezza naturale. Realizzata in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia, verrà consegnata a casa delle due mamme alla presenza delle hostess, con uno speciale effetto sorpresa. Risultato: sorrisi, abbracci e grande commozione.
Oltre al grande valore simbolico dell’iniziativa, alla mamma e all’intera famiglia verrà poi recapitata una confezione di tavolette di cioccolato da 10 kg, per continuare in dolcezza, mentre il restante cioccolato ricavato dalla scultura sarà donato a istituzioni benefiche, perché l’amore a cui SWISS rende omaggio si estende ben oltre i confini della famiglia. Ancora una volta, SWISS conferma la sua grande attenzione ai dettagli, perché sono le piccole cose che fanno la differenza.
carmen vecchio
ch ebel progetto
Mrs NoOne
manuelita
buon inizio settimana!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Mariateresa Scotti
Bel post!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
manuelita
bellissimo questo progetto!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/