Le 16 mesi più amate di sempre: scopri le agende Comix 2018!
Passato Ferragosto, un pensiero per chi rientrerà a scuola e all’università è inevitabile, anche per chi come me ha terminato il suo percorso di studi.
Ma c’è un’abitudine che non perdo mai: l’acquisto dell’agenda nuova, proprio come se dovessi tornare a sedermi sui banchi di scuola.
Mi piace entrare in cartoleria e curiosare tra le novità dell’anno: mi prendo qualche ora per me e mi diverto a sfogliare i diari che ancora profumano di nuovo e che presto saranno lo sfogo (e l’incubo) di migliaia di studenti!
Anche quest’anno, come oramai da anni, ho scelto l’agenda Comix!
Una vera certezza per praticità, originalità e simpatia!
Giunta alla sua XXV edizione, la Comix 2018 è l’agenda più amata dai giovani con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno.
Oltre all’amatissima Classic Comix, disponibile in ben 12 varianti colore e tre materiali differenti, (tra cui spiccano Soft touch e Skin) la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che firmano la cover delle Comix Special.
Oltre alla “classica” offerta per medie e superiori, Comix ha una linea dedicata ai ragazzi più grandi che frequentano gli ultimi anni delle superiori, la Comix Yourself, e che vanno all’università, la Comix Younivercity.
Spettacolari e rinnovate fuori, le Comix 2018 sono anche incredibilmente ricche di novità dentro.
Oltre alla travolgente e sempre più folta hall of fame di youtuber, Fb community, cantanti e sportivi (fra cui spiccano The Show, Mariasole Pollio, il Pancio, Soul System, TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio e Nicolò Bulega), tutte le festività dell’anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, per una risata ininterrotta e lunga quanto un anno scolastico.
Se siete in una giornata No, la comix ha la capacità di farvi tornare il buonumore!
Per chi non può fare a meno dell’iralità in perfetto stile Comix, ogni mese i Comix Award sono un invito alle comixiane e ai comixiani più spiritosi a condividere con Comix il frutto della loro creatività: battute, post fotografici, chat.
I contributi migliori verranno celebrati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix, che galoppano verso i due milioni di utenti.
Quest’anno per il concorso Vita da Comix, c’è un partner d’eccezione: Nintendo!
In palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch, per info e regolamenti cliccate qui!
Buona risata a tutti!