L’oreal Casting Sunkiss: il sole sui nostri capelli!

Avete presente l’effetto “capelli al mare” che possiamo goderci solo alla fine dell’estate? 

Grazie a L’oreal Casting Sunkiss, possiamo ottenere lo stesso effetto senza aspettare la fine della bella stagione (e senza avere la secchezza tipica dei capelli schiariti dal sole!) 

…………………

Do you know the “hair of the sea” effect we only can enjoy at the end of summer?

Thanks to L’oreal Casting Sunkiss, we can achieve the same effect without waiting  the end of summer (and without the typical dry hair bleached by the sun!)

KJKJ?

Il nuovo arrivato in casa L’oreal è un Gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiaritura graduale e permanente per capelli come baciati dal sole.

SUNKISS schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli con un effetto simile a quello del sole: ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più. Il risultato è molto delicato e dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni

Io ho optato per l’effetto “RIVIERA”, applicando il prodotto sui capelli asciutti in due volte: la prima su tutta la lunghezza per schiarire in generale la capigliatura e la seconda solo sulle punte e su selezionate ciocche, così da creare dei giochi di luce. Dopo ogni applicazione ho attivato il prodotto con il calore del phon (in alternativa basta mettersi sotto al sole!) 

l'oreal sunkiss 2

Ma i look che si possono ottenere con SUNKISS sono tantissimi e tutti diversi tra di loro.

Ad esempio, per chi ha capelli già chiari, lo stile “CALIFORNIA” è un vero trend dell’estate 2015. Si ottiene applicando Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti, distribuendo una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.

Processed with VSCOcam with c1 preset

Image via Pinterest –

Oppure puoi osare con l’effetto “ISLA BLANCA” così da far risaltare al meglio la tua abbronzatura e dare una nuova luminosità al viso. Schiarendo in modo naturale la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante. Si ottiene applicando SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente. 

l'oreal sunkiss isla bianca

Se invece i tuoi capelli sono castani, il mood “SAFARI” è il connubio perfetto tra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile ed avere un vero effetto “wild”. Si ottiene applicando SUNKISS sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.l'oreal sunkiss safari

L’utilizzo di Sunkiss è molto semplice ma prima di applicarlo è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione, così da ottenere l’effetto che cercate.

Un caro saluto e fatemi sapere come l’avete utilizzato!

 

5 Comments

Leave a Reply