La mia attenzione nei confronti delle linee cosmetiche che utilizzo per la cura di pelle e capelli, è sempre più focalizzata sull’eticità e la naturalezza dei prodotti che compro.
NaturaEqua è uno di quei brand che rispetta tutte le mie necessità: cosmesi etica, naturale e rispettosa degli animali.
Dopo anni di esperienza nel settore cosmetico, il brand ha deciso di offrire prodotti naturali, ma di qualità, che possano essere un piccolo segno di responsabilità.
Uno dei principali obiettivi di Naturaequa è quello di offrire prodotti di alta qualità, a base naturale, cercando di tagliare i costi relativi alla filiera produttiva: produttore, grossista, distributore, negozio.
Personalmente, mi ha particolarmente colpito l’attenzione all’utilizzo di materie Prime a KM 0 ed equosolidali.
In questi giorni ho provato numerosi prodotti:
- Cura dei Capelli. Shampoo baobab – per capelli secchi e trattati, perfetto per assecondare le onde dei miei capelli naturalmente mossi. Maschera capelli ristrutturante alga bruna per un effetto ricostituente profondo del capello, dalla radice alle punte.
- Pulizia e idratazione viso. ACQUA MICELLARE DUE ROSE – perfetta per la pulizia quotidiana della pelle del viso. Crema viso notte BIO, una vera sorgente di idratazione e Crema viso due rose Bio, perfetta anche per le pelli delicate e sensibili.
- Corpo. Crema corpo fiori di primavera, leggera ed idratante allo stesso tempo, di veloce assorbimento.
Non mi rimane che rinnovare il mio consiglio di acquistare i cosmetici di Naturaequa!