Protagonista indiscusso della collezione uomo Fay, anche per questa stagione il piumino si conferma il capospalla più apprezzato dal businessman contemporaneo. Sarà per la versatilità, per la capacità di adattarsi ad uno stile di vita urbano e dinamico, per l’elevata protezione dalle rigide temperature, fatto sta che nel guardaroba maschile non può mancare quello che ormai è diventato un capospalla passepartout.
I piumini proposti da Fay, infatti, si adattano perfettamente ad outfit destinati a differenti occasioni d’uso, da quelle casual a quelle formali, conferendo a ogni look un tocco chic e sofisticato.
I piumini invernali da uomo e gli altri capispalla firmati Fay
Per l’Autunno Inverno 2018/2019 sono di moda contrapposizioni e sovrapposizioni. Gli outfit stratificati giocano con tagli e vestibilità differenti, mentre i capi eleganti e casual vengono declinati in colori sobri e accesi, dando vita a look ricercati. È il caso dell’iconico 4 Ganci, che per la stagione invernale viene declinato in diverse tonalità, tra cui un particolarissimo terra bruciata che, insieme al marrone, rappresenta il nuovo trend di stagione.
In questo contesto si inseriscono anche i piumini invernali da uomo Fay proposti nelle varianti corte e lunghe e in colori differenti rispetto ai classici nero, blu e grigio. Così, la collezione uomo si popola di nuance vivaci come il giallo, l’azzurro, il rosso e il marrone, che interpretano perfettamente lo spirito dinamico dell’uomo Fay, riuscendo ad esaltare le differenti personalità di chi li indossa.
Piumini invernali da uomo lunghi e corti
Il piumino corto da uomo si conferma un intramontabile evergreen, ideale per accompagnare uno stile di vita dinamico. Ad esempio il Piumino Corto Light Double Front con taschino superiore, revers e chiusura con zip e due bottoni è perfetto sia in abbinamento ad abiti sartoriali che accostato a look informali.
Allure più casual, invece, per la versione con cappuccio removibile, chiusura con zip e tasche in vita. E, tra i piumini invernali da uomo firmati Fay, non possono mancare i modelli lunghi.
Il piumino lungo da uomo double front, per esempio, mantiene inalterato il fascino sofisticato della variante corta. Taschino superiore, chiusura con due bottoni e revers ne fanno un capospalla adatto anche a contesti formali. Il modello light assicura un’elevata libertà di movimento e anche un’ottima protezione dai primi freddi.