Re-hair offre soluzioni naturali per la capelli belli e sani: la mia recensione
L’estate mette a dura a prova i nostri capelli: il sole, la salsedine e il caldo sono dei veri nemici per la chioma di qualsiasi donna (e uomo!).
Ecco perché bisogna giocare d’anticipo e adottare soluzioni che agiscano alla radice del capello per fortificarlo e prepararlo all’aggressione degli agenti esterni.
Re-hair è la soluzione: un programma naturale specifico per ogni chioma, per fortificare il capello alla radice e contrastarne la perdita.
La lozione Re-hair
Applicata ogni sera nella cute, grazie a un leggero massaggio, rinforza giorno dopo giorno i capelli alla radice senza ungerli e appesantirli.
Composta da una selezione di particolari piante officinali, raccolte nel loro periodo balsamico (momento in cui le piante presentano una maggior concentrazione di principi attivi) e a determinate condizioni ambientali, così da sfruttare a pieno il loro potenziale attivo.
Lo shampoo Re-hair
Lo Shampoo Re-hair rinforzante è ideale per trattare il cuoio capelluto colpito da indebolimento, perdita di forza e vigore.
L’estratto di zafferano garantisce protezione verso gli stati ossidativi che danneggiano capello e cute.
Grazie alla presenza del mentolo naturale dall’effetto stimolante e mediante un’adeguata frizione aiuta a mantenere equilibrata la circolazione capillare, condizione essenziale per la crescita dei capelli.
Le capsule Re-hair
Re-hair Caps è un integratore alimentare indicato per mantenere in buona salute capelli e unghie.
È a base di Miglio, Equiseto, Rosa Canina, aminoacidi essenziali, vitamine ( B, C, A) e oligo elementi.
Re-hair Caps ha un’azione ridensificante, rimineralizzante, rinforzante ed anticaduta capelli.
Particolarmente indicato durante i cambi stagionali (primavera ed autunno), periodi di eccessivo stress fisico e psicologico o tutte le volte che lo si ritiene opportuno.