Compleanni, Natali, anniversari: ogni volta la stessa domanda? Ma cosa gli regalo questa volta?
L’altro giorno guardando Beautiful mi chiedevo: ma quanti soldi avranno speso i parenti di Ridge con tutte le volte che si è sposato?? 🙂 🙂
In questo periodo in cui mi si susseguono matrimoni, compleanni, anniversari e battesimi come se non ci fosse un domani, cerco conforto in ogni dove!
Inoltre, come se non fosse già complicata la situazione, i festeggiati sono sempre maschi!
Finchè a festeggiare sono le donne, le idee regalo non mi mancano quasi mai, ma per gli uomini si complica sempre tutto!
Oggi voglio condividere con voi la mie “ricerche” così da potervi essere d’aiuto nel caso vi trovaste nella mia stessa situazione.
Prima di tutto è importante capire chi ci troviamo di fronte: quale sport gli piace? Ama viaggiare? Ama la birra o gli alcolici in generale? Che genere di look preferisce? Ha qualche hobby particolare? Ha una famiglia e dei figli?
Domande molto semplici ma fondamentali da porsi se vogliamo fare un regalo veramente azzeccato!
Una volta trovate le risposte alle domande sopra illustrate inizia la ricerca!
In passato vi ho parlato di come personalizzare tutto ciò che vogliamo: regali sempre molto apprezzati in quanto personali e ricercati (ed anche economici).
Se il vostro “obiettivo” ama viaggiare, un’ottima soluzione potrebbe essere la guida del suo luogo dei sogni: anche se non è possibile partire fisicamente, con la fantasia è tutto concesso!
Se gli avete già regalato di tutto (e di più) ed il vostro budget è limitato, io ho trovato un sacco di idee regalo originali per lui su Regali.it.
A mio fratello che è un fanatico della birra gli ho regalato il boccale da 500 ml personalizzato con il suo nome!
A Giovanni che è un amante del Design, la luce 3D Martello THOR gli è piaciuta veramente un sacco.
A Luca, che ha due bambini ed una moglie fantastica, visto che amano molto la natura, gli ho regalato lo zaino da PIC-NIC (anche i bambini hanno apprezzato tantissimo!)
A Lorenzo che è un professore di matematica, l’orologio Matematico era il miglior regalo che potessi fargli.
Ed infine a Gregorio, che è un pantofolaio di Prima categoria, il Maggiordomo da Divano sembra essere fatto apposta per lui!
Come vedete si possono trovare regali originali per tutti i gusti a prezzi veramente sostenuti!
La qualità dei prodotti è ottima, e l’effetto sorpresa è assicurato!
Maiko Gordani
E’ vero quando si tratta di fare un regalo ad un uomo vado sempre in crisi! Curioso il sito che hai proposto! Maiko http://www.comemivestooggi.it
manuelita
bellissime queste idee regalo, molto originali!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/