San Valentino: i miei consigli per un regalo last minute!

San Valentino è alle porte e come sempre, presa da impegni lavorativi e non, non ho ancora fatto il mio regalo ad Alessio (aiutoooo!!!)

Molti sono scettici nei confronti di San Valentino.

Io penso che sia un’ottima occasione per staccare la spina e per dimostrare al nostro lui/lei che abbiamo un pensiero speciale da dedicargli, frutto dell’amore che sentiamo e che non sempre riusciamo a dimostrare.

Dovrebbe essere una giornata dove l’amore è messo al primo posto, che va aldilà delle incombenze lavorative e famigliari, così da poter pensare in toto alla vita di coppia.

Alessio, l’anno scorso, mi ha regalato dei bracciali Morellato: il bello di ricevere dei gioielli è che ogni volta che li indossi ti puoi ricordare del momento che li hai ricevuti e del pensiero che la persona amata ha avuto nei tuoi confronti.

A tutt’oggi, dopo oramai 12 mesi, mi emoziono quando li indosso!

Questo articolo vuole essere un’utile guida per tutti i maschietti che sono alle prese con il regalo perfetto per la propria dama:

1) Un gioiello è sempre un gioiello: noi donne siamo un po’ tutte “Gazze ladre”, appena vediamo qualcosa che luccica ci brillano gli occhi! Sul sito www.kronoshop.com potai trovare tantissime idee regalo adatte a tutti i gusti……E con il codice Laura10 puoi usufruire di una sconto del 10%, valido fino al 31/03/2018. L’offerta è vastissima e troverai brand internazionali come 2 Jewels, Morellato, Swatch, Casio & Citizen.

2) Pensa ai segnali che ti abbiamo inviato: caro marito/fidanzato, quante volte guardando una pubblicità la tua dolce metà ti ha fatto notare anelli o orologi che sarebbero perfetti per lei?

3) Rendi il momento unico e speciale: ok, ti sei impegnato a regalare un prezioso gioiello e sai che la sorpresa sarà sicuramente apprezzata, tanto la lasciare la tua amata a bocca aperta quando la scarterà, ma non basta! Il romanticismo non stanca mai e la classica cena a lume di candela è sempre ben accetta! Per una sera non badare a spese e cerca un ristorantino dove non siamo mai state, vedrai che sarai accolto con un sorriso a 58 denti!

4) Sorprendila! Al di là dei consigli che da donna mi sono sentita di dare al genere maschile, ognuno di voi conosce la propria donna meglio di chiunque altro. Voi sapete cosa la fa felice e come stupirla, siate pronti a dare spazio alla vostra creatività!

E voi, come stupirete la vostra partner il giorno di San Valentino?

Be first to comment