Semplifica i pagamenti di tutti i giorni: il bollettino postale è il sistema di pagamento più sicuro!
Il Bollettino postale cambia forma ma non sostanza: uno dei sistemi di pagamento più diffusi e sicuri di sempre, si dimostra al passo con i tempi e con le nuove abitudini di tutti noi!
Da sempre la maggior parte delle spese quotidiane si pagano tramite bollettino postale, basti pensare alle bollette di casa o agli abbonamenti a qualche rivista.
Il bollettino postale è un sistema di pagamento sicuro dato che il versamento ha valore liberatorio per la somma riportata sulla ricevuta e il pagamento è dunque garantito per legge e si può utilizzare anche senza essere titolari di un Conto Corrente.
Questo servizio è offerto in esclusiva da poste Italiane che con i suoi 13.000 uffici sul territorio è da sempre punto di riferimento per le nostre incombenze quotidiane!
Da tempo è possibile pagare i bollettini postali anche online sul sito Poste.it e tramite App Bancoposta e App ufficio Postale!
Ce n’è per tutti i gusti:
- i tradizionalisti possono recarsi in ufficio e pagare il bollettino postale usufruendo della possibilità di pagare tramite carta di credito, bancoposta, bancomat e contanti;
- i più moderni possono pagare il bollettino postale comodamente da casa o dall’ufficio, registrandosi al sito poste.it oppure tramite l’App Ufficio Postale e Bancoposta, che permette di pagare i bollettini Premarcati 896 semplicemente fotografando con lo smartphone o il tablet il QR code presente sul bollettino!
Il bollettino postale per i professionisti
Il Bollettino Postale è lo strumento più efficiente e sicuro anche per professionisti e le aziende, è radicato nelle abitudini degli italiani e rappresenta un ottimo strumento di incasso che garantisce:
- velocità e certezza dei tempi di accredito
- correttezza dei dati di rendicontazione
- rapidità nella disponibilità dei dati di rendicontazione
Il bollettino Postale è sicuro, moderno e semplice: è veramente alla portata di tutti!
Mariateresa Scotti
Bel post!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK