Scopri il programma Silky feet: come avere un’estetista a casa tua!
L’estate è alle porte (per fortuna!) e giorno dopo giorno ci scopriamo sempre di più!
I veri protagonisti dell’estate sono i nostri piedi: dopo un’inverno rinchiusi in anfibi e collant, non vedono l’ora di avere la loro meritata libertà!
Ma il via libera a sandali e Flip Flop, a volte, può diventare una vera tragedia: piedi secchi e ruvidi sono spesso l’epilogo di inverni lunghi e freddi!
Per ottenere dei risultati professionali a casa, come se fossimo dall’estetista, ho scoperto il programma Silky Feet in 3 semplici fasi:
- Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle: bastano pochi minuti per ammorbidire la pelle dei piedi.
- Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida) ed eliminare callosità e duroni: semplice da usare, leggero e con blocco automatico in caso di operazioni troppo profonde! Silky feet evolution è ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione ed è molto igenico grazie alla testine sostituibili. La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati.
- Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San: nuova linfa vitale per la pelle dei piedi!
I vantaggi del programma sono tantissimi: costi ridotti,risultato professionale già dopo il primo utilizzo, zero fatica e semplicità di utilizzo!
I prodotti possono essere acquistati in farmacie e parafarmacie, cosa aspettate??
Cinzia satta
Ne ho già sentito parlare bene, ottimo prodotto. E grazie a te per i consigli!
Baci
Cinzia
new post ” coltivare la positività”
http://www.callmeblondiebycinziasatta.com