Vuoi il mio numero? Scopri la nuova iniziativa di Aism!

“Vuoi il mio numero?” è la campagna a supporto per il 5×1000 di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Sostieni anche tu la ricerca! 

Giugno: tempo di dichiarazione dei redditi (sicuramente non è un bellissimo momento dal punto di vista finanziario!).

Ma proprio in questo periodo puoi fare una scelta di cuore ed essere d’aiuto a persone meno fortunate di te

Anche quest’anno puoi scegliere di donare il cinque per mille a FISM con la dichiarazione dei redditi 2016 (730 o Unico), inserendo il codice fiscale 95051730109 nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e delle università” e firmando nello spazio sottostante.

Se la tua firma non viene accompagnata dal codice fiscale, il tuo cinque per mille verrà suddiviso in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti allo stesso riquadro.

A tal proposito, perchè non scegliere a chi donare?

Destinare il cinque per mille a FISM Onlus non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Il cinque per mille non sostituisce in alcun modo l’8×1000.

Vuoi il mio numero?” è la campagna a supporto per il 5×1000 di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che è stata lanciata la prima volta nel 2012 e che per i primi anni ha avuto diversi testimonial tra cui Gianluca Zambrotta, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari etc.

Un modo simpatico e d’impatto per sostenere una giusta causa!

Anche io e Alessio la supportiamo e vi invitiamo a farlo pure voi! 

Scopri l'iniziativa vuoi il mio numero di Aismaism

Buzzoole

3 Comments

Leave a Reply